Morfeus Mistral

Nuovo

MISTRAL Materasso MEMORY, V-GEL e AQUACELL

Maggiori dettagli

Aggiungi alla lista

Dettagli

Lastra con diversa portanza sui due lati: lato estivo più rigido e lato invernale più morbido.

Lato estivo in V-Gel Memory (visco-memory con microcapsule di gel): sostiene il corpo in modo fermo, fresco e senza compressioni anomale.

Lato invernale in EcoMemory: più morbido ed accogliente che evita compressioni muscolari.

Il materasso Mistral con cover Fitness e Native è classificato come materasso antidecubito appartenente ai Dispositivi medici di Classe 1.

* Il Cover system “Plus” permette di “cucire su misura” il materasso sulle esigenze di ogni persona (non tutte le cover sono disponibili su tutti i modelli). Le cover sono facilmente sfoderabili per la miglior igiene. Ogni cover ha sue specifiche peculiarità, scoprile nella sezione tecnologie del sito.

Il Cover system “Plus” permette di “cucire su misura” il materasso sulle esigenze di ogni persona (non tutte le cover sono disponibili su tutti i modelli). Le cover sono facilmente sfoderabili per la miglior igiene. Ogni cover ha sue specifiche peculiarità, scoprile nella sezione tecnologie del sito.

Portanza differenziata sui due lati: lato invernale più morbido, lato estivo più rigido.

Il materasso è classificato come materasso Antidecubito appartenente ai dispositivi medici di classe 1 con alcune cover di rivestimento.

Acquacell Essence - Guarda il video:

Ecomemory - Guarda il video