Casa del Materasso

Materasso Per Scoliosi e Cervicale

materasso scoliosi cervicale

A seconda del grado di curvatura, la scoliosi può manifestarsi con sintomi molto caratterizzati come dolore cronico spinale e lombare, intorpidimento, spasmi muscolari, sensibilità al calore e infiammazione. Di notte, questi sintomi possono rendere il sonno molto difficoltoso, ecco perchè è fondamentale acquistare un materasso specifico per queste patologie.

Inoltre, la pressione può accumularsi sulla colonna vertebrale e sulle articolazioni e far svegliare chi dorme a causa del forte dolore. Il materasso sbagliato può aggravare i sintomi della scoliosi, mentre il materasso giusto può svolgere un ruolo importante nell’alleviare il dolore e promuovere un sonno ristoratore. Ecco perchè bisogna sempre affidarsi a professionisti del settore per acquistare il materasso giusto. Gli esperti della Casa del Materasso sono in grado di consigliare la soluzione giusta per coloro che soffrono di scoliosi ma anche di altri disturbi come l’artrosi cervicale che colpisce, purtroppo, milioni di italiani e per la quale non esiste un rimedio definitivo.

Presso i punti vendita della Casa del Materasso troverai le scelte migliori per i migliori materassi per la scoliosi. Le scelte consigliate dagli esperti si basano su recensioni verificate di clienti e proprietari, nonché su ricerche e analisi approfondite dei prodotti. Consulenti qualificati sapranno consigliati le strategie di sonno che possono aiutare ad alleviare i sintomi della scoliosi notturna e dell’artrosi cervicale.

Materasso per chi soffre di dolori alla schiena

Tra le soluzioni altamente tecnologiche che vengono consigliate ai clienti che soffrono di scoliosi e artrosi cervicale vi è quella di un letto ad hoc.

Si tratta di materassi evoluti che possono rappresentare la soluzione giusta per la maggior parte delle persone che soffrono di questi disturbi indipendentemente dal loro peso o dalla posizione preferita per dormire. La schiuma infusa di rame aiuta anche a mantenere il materasso fresco, allontanando il calore dal dormiente. Alcuni materassi contengono anche uno strato aggiuntivo di polyfoam convoluto per un’imbottitura extra. Chi ha il sonno più pesante può beneficiare di un supporto extra dal lato “rigido“, mentre chi ha il sonno più leggero probabilmente sperimenterà un maggiore sollievo dalla pressione sul lato “medio morbido”.

Il nucleo di supporto condiviso del letto è realizzato in polyfoam ad alta densità per un ulteriore rinforzo e il rivestimento è una miscela di poliestere infusa con thermogel di raffreddamento. Si tratta di materassi che distribuiscono in modo uniforme al corpo su entrambi i lati per ridurre al minimo la pressione sulle aree sensibili, garantire il supporto spinale e prevenire la formazione di dolore. Materassi che offrono un eccellente isolamento dal movimento, riducendo la probabilità che il rumore e il movimento disturbino il dormiente durante la notte.

Acquistando il materasso per la scoliosi o l’artrosi cervicale presso i punti vendita della Casa del Materasso avrete anche la possibilità di provare il materasso a casa.

I materassi proposti da Casa del Materasso presentano design unici, ideali per supportare le esigenze delle persone che soffrono di scoliosi. Una costruzione interamente in schiuma fornisce un eccellente supporto e sollievo dal punto di pressione, mentre l’infuso di rame aiuta il materasso a dormire fresco. 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su pinterest
Pinterest

Offerte (30)

Materassi (56)

Ti potrebbere interessare anche:

close
Start typing to see products you are looking for.

Iscriviti alla nostra Newsletter

15% di sconto

sul primo ordine.

Sidebar Scroll To Top

REGOLARMENTE APERTI
in quanto Rivenditori di Materassi e Prodotti classificati come Dispositivi Medici Sanitari
Da Lunedi al Sabato
Orario 10:00-20:00

Ti Aspettiamo con tante offerte per il tuo Benessere!
Facebook Instagram