Casa del Materasso

Prova il Materasso a casa

prova-materasso-a-casa

Risparmiare sull’acquisto di un materasso, soprattutto per coloro che fanno sport o che hanno dei problemi alla schiena e soffrono di insonnia, non è di certo una scelta intelligente.

Non bisognerebbe mai trascurare l’importanza del sonno se sei un atleta o una persona attiva. Spesso chi fa attività fisica tende a dare la priorità alla formazione e alla nutrizione bilanciando le esigenze della famiglia e il programma di lavoro.

Ma altrettanto spesso consideriamo solo marginalmente l’importanza di un buon sonno in un materasso adeguato. Dovremmo essere tutti consapevoli del fatto che dormire male condiziona anche le nostre prestazioni in palestra o sul campo.

Gli atleti non hanno solo bisogno di dormire bene ma hanno bisogno di più sonno rispetto ai loro coetanei meno attivi per riprendersi dalle fatiche degli allenamenti e prepararsi adeguatamente alle competizioni.

E’ importante dormire dalle 7 alle 10 ore per notte per ottimizzare le prestazioni mantenendo la motivazione, l’eccitazione e le funzioni cognitive che riguardano la concentrazione e la percezione del dolore e dello sforzo. Dormire bene consente inoltre una funzione fisiologica ottimale correlata al metabolismo, al sistema immunitario e alle prestazioni cardiovascolari.

Quale Materasso Scegliere?

E’ chiaro che bisogna acquistare un materasso di alta qualità per migliorare contestualmente la qualità del nostro sonno. I materassi per gli sportivi proposti dai punti vendita Casa del Materasso sono stati disegnati proprio per le necessità di coloro che fanno attività fisica agonistica e non. Il materasso Memory Supreme, in particolare, è stato realizzato con molle racchiuse singolarmente in sacchetti che lavorano indipendentemente l’una dall’altra consentendo un appoggio perfetto dei vari punti del corpo, adeguandosi ad ogni suo movimento. E’ realizzato con 400 molle indipendenti nella versione singolo, mentre la versione matrimoniale consta di 800 molle indipendenti. E’ un materasso alto 25 centimetri ed rivestito in memory nella parte dedicata alle stagioni fredde e umide e in cotone per la parte riservata alle stagioni calde. 

Prova il Materasso a Casa

Oggi non è facile districarsi tra i meandri delle tante offerte di materassi di nuova generazione. La ricerca spesso presuppone un grande dispendio di risorse e di energie e non sempre è garantito il risultato. Un materasso andrebbe sempre provato per diversi giorni prima di capire realmente se è in grado di soddisfare le esigenze del cliente.

Ecco perchè Casa del Materasso ha fornito ai propri clienti un interessante servizio strategico: la prova gratuita del Materasso a casa. Coloro che acquistano un materasso, avranno a disposizione ben 7 giorni di prova per testarlo e capire se davvero rappresenta la soluzione giusta per migliorare la qualità del sonno. Il cliente potrà serenamente dormire per una settimana intera sul materasso prescelto con la garanzia soddisfatti o rimborsati. Qualora la prova non andasse bene, potrà sempre restituire il materasso e ottenere il rimborso.

Acquistando il proprio Materasso nei punti vendita di Casa del Materasso, sarà anche possibile dilazionare il pagamento in comode mensili a interessi zero. Chi sceglierà questo metodo, infatti, si vedrà ogni mese addebitato l’importo della rata sulla propria carta di credito Visa o Mastercard.

Non sono previsti fra l’altro ulteriori costi. Per la comodità dei clienti è anche previsto il servizio di ritiro del materasso usato e lo smaltimento ecologico gratuito. 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su pinterest
Pinterest

Offerte (30)

Materassi (56)

Ti potrebbere interessare anche:

close
Start typing to see products you are looking for.

Iscriviti alla nostra Newsletter

15% di sconto

sul primo ordine.

Sidebar Scroll To Top

REGOLARMENTE APERTI
in quanto Rivenditori di Materassi e Prodotti classificati come Dispositivi Medici Sanitari
Da Lunedi al Sabato
Orario 10:00-20:00

Ti Aspettiamo con tante offerte per il tuo Benessere!
Facebook Instagram