Casa del Materasso

Letti Senza Parti Metalliche

letti-senza-parti-metalliche

Spesso ci concentriamo sui materassi, sui comodini e sulla spalliera, ma non bisogna dimenticare che il letto ha una importanza fondamentale anche perchè i telai dei letti sopravvivono ai materassi. Mentre l’investimento in un materasso è importante, l’acquisto di un letto non è di certo secondario.

Oggi parleremo perciò di Letti realizzati in legno senza parti metalliche, neanche un chiodo: in genere realizzati con legni particolari che trasmettono benefici al corpo durante il sonno, come ad esempio una corretta produzione di melatonina.

I letti sono probabilmente i mobili più importanti in una casa. Dopotutto, un terzo della nostra vita viene speso proprio riposandoci a letto. A questo fatto, possiamo applicare una regola pratica di base: il principio del comfort. Dovremmo quindi spendere i nostri soldi dove trascorriamo il nostro tempo. Visto che passiamo così tanto tempo nei nostri letti, possiamo ritenerli degni di un investimento considerevole. E’ logico pensare che uno degli investimenti più intelligenti che puoi fare sia in un letto in legno massello di alta qualità.

Letti Senza Parti Metalliche (solo Legno)

La robustezza è una misura concreta e osservabile per determinare la qualità di un letto. Se adeguatamente curati, i letti in legno possono durare tutta la vita, e anche per generazioni. I telai moderni sono solidi e durevoli. Possono tollerare traslochi da stanza a stanza e di casa in casa. I letti in legno rappresentano senza dubbio un ottimo investimento a lungo termine. Sono molto resistenti anche agli eventuali impatti con altri oggetti. Fra l’altro è meno probabile che i telai dei letti in legno possano tenerci svegli la notte.Rispetto ai telai dei letti in metallo, i telai dei letti in legno hanno molte meno probabilità di scricchiolare. Di conseguenza, l’individuo che dorme in un letto di legno è meno vulnerabile ai fastidi e alle molestie di un letto cigolante. In questo caso i benefici legati ad un’ottima qualità del sonno hanno sempre la precedenza sull’esigenza di risparmio di denaro. Potresti pentirti di aver risparmiato qualche euro a scapito della tua qualità del sonno.

Letti in Legno Artigianali e Personalizzati

Il legno è un materiale popolare perché può essere colorato e ricolorato per adattarsi a una varietà di sfumature. Un letto in legno è anche molto versatile e può essere facilmente abbinato al resto della nostra camera da letto mentre si evolve e cambia. La colorazione del legno ci dà anche l’opportunità di personalizzare la camera da letto a nostro piacimento, in base ai nostri gusti. Allo stesso modo un letto in legno può aiutarci a rendere la nostra camera da letto sempre più fresca, colorata e moderna rispetto ad un letto a struttura metallica.

Non va neanche dimenticato il fatto che i telai dei letti in legno forniscono una sensazione di serenità dovuta proprio alle benefiche trasmissioni del legno al corpo. La camera da letto è spesso pensata per essere la stanza più accogliente della casa e i letti in legno sono proprio adatti per enfatizzare questa sensazione. Niente come un letto in legno può dare alla camera da letto un’atmosfera rustica. Oggi esiste una vasta gamma di legni in letto per tutti i gusti e tutte le esigenze. Per fare l’acquisto giusto puoi rivolgerti ai punti vendita di Casa del Materasso, un’azienda leader nel settore del riposo che vanta una esperienza pluridecennale in questo settore. Recandoti presso i punti vendita di Casa del Materasso potrai acquistare il tuo letto in legno dei sogni, scegliendo tra una varietà di soluzioni e di colori incredibile e impareggiabile. Grazie alla consulenza dei nostri esperti riuscirai a trovare il letto che fa per te, in base alle tue aspettative e al tuo budget. 

I Letti In Legno Massello

I letti in legno massello rappresentano una delle soluzioni più apprezzate da coloro che amano questa tipologia di letti. Ormai da tantissimi anni i letti in legno massello rappresentano l’arredamento domestico per eccellenza, sia per quanto concerne la scelta della camera da letto che per quanto riguarda le cucine, i soggiorni e i complementi.

E’ un legno apprezzato anche per il fatto di essere resistente e capace di durare nel tempo, conferendo al nostro arredamento un aspetto tradizionale e antico. Per coloro che amano un arredamento classico, il legno massello oggi rappresenta un vero e proprio must, anche se spesso viene scelto anche da coloro che amano uno stile moderno. Nei punti vendita di Casa del Materasso potrai trovare il tuo letto in legno massello, resistente e altamente qualitativo se ami scegliere solo il meglio e non ti accontenti di un letto qualunque. 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su pinterest
Pinterest

Offerte (23)

Materassi (52)

Ti potrebbere interessare anche:

close
Start typing to see products you are looking for.

Iscriviti alla nostra Newsletter

15% di sconto

sul primo ordine.

Sidebar Scroll To Top
Facebook Instagram